Saisystem presenta l’impianto di sorveglianza con tecnologia di ultima generazione: le telecamere intelligenti fino a 4K.

Videosorveglianza

Dal 2022, Saisystem ha inserito nel proprio catalogo, nuovi sistemi di videosorveglianza sia per aziende, casa, capannoni e magazzini.

Avere un impianto di videosorveglianza firmato Saisystem significa rafforzare la  attività commerciale, sia all’esterno che all’interno.

Le nuove telecamere wifi, funzionano con il cloud numero uno al mondo che è Tuya Smart, quindi sicure nel loro utilizzo e semplici da montare.

 

Videosorveglianza IP

All’interno del nostro sito, si possono trovare telecamere ip poe, telecamere ip 2mp, 4mp e 4k. Sistemi di registrazione ibridi, che sono i famosi XVR che possono gestire telecamere AHD, CVI o TVI e Telecamere ip, oppure gli NVR che possono registrare solo telecamere IP.

https://www.saisystem.it/categoria-prodotto/videosorveglianza/telecamere-ip/


Videosorveglianza AHD, TVI e CVI

Tecnologia AHD: qualità video 1080p, 4mp, 5mp e 4K tramite un cavo coassiale (o cavo rete con Balun) alla distanza di 200m senza alcun ritardo e perdita video
Il mercato attuale dei sistemi di videosorveglianza offre la più ampia scelta di apparecchiature e soluzioni, costruito sotto diverse tecnologie e famiglie tecnologiche, come ad esempio: AHD, TVI e CVI. Tutti loro differiscono da qualcosa, tutto ha i suoi vantaggi e svantaggi. Non c’è da stupirsi, è difficile scegliere quella tecnologia che crea un equilibrio di affidabilità-qualità-semplicità e soddisfa le esigenze specifiche di un cliente in una così grande gamma di tecnologie.

XVR videosorveglianza

AHD è una tecnologia analogica video HD con la trasmissione del segnale video attraverso un normale cavo coassiale alla distanza massima di 200 metri, senza latenze e perdite video. Saisystem ha sviluppato questo tipo di tecnologia AHD con la collaborazione delle migliori aziende, la cui produzione si applica ai videoregistratori e alle telecamere di videosorveglianza.