loghi Saisystem

 

Saisystem di Bettoni Elisabetta
Sede legale: Via Torino, 12/A
10040 - Druento (TO)
P.IVA:09735350010
REA: TO-1077633
Tel/fax: 011.994.15.40
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

numero verde saisystem

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, N.206

N.B. Questi indirizzi e numeri,
sono validi per gli ordini, per la richiesta
di informazioni e per, eventuali, reclami.
Prezzi e spese:
TUTTI I PRODOTTI IN VENDITA SONO FATTURABILI
TUTTI I PREZZI SONO IVA AL 22% INCLUSA !
Effettuare acquisti online è sempre un rischio, non si guarda mai negli occhi il venditore e si è sempre un pò scettici prima di concludere una transazione. Non siamo speciali o diversi da altri, ma possiamo assicurare che per noi la cosa più importante è la Vostra Fiducia.

 

Metodi di Pagamento

La modalità di pagamento è scelta dal Cliente tra:

  • La ricarica Postepay: si esegue alla posta oppure online sul sito delle poste italiane, è sicura, veloce e costa solo € 1,00 (Un Euro/00): gli estremi verranno comunicati al momento dell\'ordine.
     
  • Il Bonifico Bancario: gli estremi verranno comunicati al momento dell\'ordine.
     
  • Contrassegno: il costo è maggiore di 7,00 euro iva inclusa, gli estremi verranno comunicati al momento dell\'ordine.Le spese di trasporto partono da 14,00 euro iva compresa per il primo articolo e poi per ogni articolo aggiunto la spesa varia in base al peso dell\'imballo.

  • Paypal: Pagamento con il circuito paypal.com

Le spese di trasporto partono da 9,00 euro iva compresa per il primo articolo e poi per ogni articolo aggiunto la spesa varia in base al peso dell'imballo.

 

Garanzia

Per la vendita al pubblico "senza partita iva" la garanzia è di 24 mesi
Per gli specialisti del settore "con partita iva" Installatori, rivenditori etc... la garanzia è di 12 mesi

 

Reclami

Per i reclami sono a disposizione i seguenti indirizzi:
Per posta: Con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Saisystem di Bettoni Elisabetta, Via Torino, 12/A - 10040 Druento (TO)
Per Telefono o Fax: 011.994.15.40

 

Tempi di spedizione e consegna

Se la merce è disponibile verrà spedita il giorno successivo dal ricevimento del pagamento, se non disponibile a magazzino, solitamente la merce viene spedita dopo 7 giorni lavorativi.
N.B. I TEMPI DI CONSEGNA INDICATI IN COMMISSIONE SONO DA CONSIDERARSI RAGIONEVOLMENTE ELASTICI E NON IMPEGNATIVI; DECLINIAMO OGNI NOSTRA RESPONSABILITA\' PER EVENTUALI RITARDI NELLE CONSEGNE.
Tracking spedizioni
Sarà possibile su richiesta monitorare la vostra spedizione attraverso il sito del corriere TNT - DHL o UPS
La Fattura commerciale di vendita sarà emessa in forma cartacea ed inserita all\'interno del pacco contenente i prodotti ordinati.

 

Diritto di recesso

Saisystem di Bettoni Elisabetta riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005.

Tale normativa prevede che la comunicazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.r. entro un termine non inferiore a 14 gg. a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, telegramma, telex e posta elettronica, purchè confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.

raccomandata A/R all\'indirizzo:

Saisystem di Bettoni Elisabetta
Via Torino 12/A
10040 - Druento (TO)
via fax al numero 0119941540
via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il D.lgs. 206/05 prevede che la restituzione dovrà avvenire entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce al seguente indirizzo:

Saisystem di Bettoni Elisabetta
Via Torino 12/A
10040 - Druento (TO)
Italia.
Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è¨necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell\'imballo originale.
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l\'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Il rimborso riguarda tutte le somme versate è verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine, ad effettuare l\'accredito al cliente dell\'importo pagato tramite BONIFICO BANCARIO. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.Nel caso in cui l\'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.
Attenzione:
Alcuni prodotti, detti personalizzati, non permettono di beneficiare del diritto di recesso(D.lgs 206/2005).
E\' possibile quindi beneficiare del diritto di recesso per tutti i prodotti appartenenti al Listino
Inoltre Saisystem di Bettoni Elisabetta non intende avvalersi della possibilità che non permette di beneficiare del diritto di recesso per tutti i prodotti del listino concedendo a tutti i clienti il Soddisfatti o Rimborsati (da usufruirne nelle stesse modalita\' del diritto di recesso).

 

Procedura di RMA

Prima di spedire il materiale bisogna contattare il servizio assistenza Saisystem via telefono 800-039755 ., e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax 011/994.15.40, spiegando nel dettaglio che materiale si intende restituire e le motivazioni del reso.

  • Il servizio assistenza verificherà la vostra richiesta ed eventualmente suggerirà prove opportune atte a comprendere, dove possibile, la natura del problema.
     
  • Compilare online il modulo di RMA che si trova al seguente link: http://www.saisystem.it/rma/rma.html
     
  • Imballate con cura il materiale. Scrivete il numero di RMA sull'esterno dell'imballo in modo visibile. Completate le eventuali parti mancanti del modulo RMA ed allegatelo al materiale.
     
  • Non dimenticate di restituire anche gli accessori, come antenne, cavi, alimentatori etc ed imballare i prodotti nelle confezioni originali se esse risultano ancora disponibili.

Spedite il materiale a: Saisystem di Bettoni elisabetta. - Via Torino 12/A, 10040 Druento (TO) in porto franco.Il materiale vi sarà rispedito entro pochi giorni in porto franco.

 

Chi paga il trasporto in caso di RMA?

Nella TV a circuito chiuso è relativamente facile trovarsi di fronte a problemi funzionali. In questi casi la prima reazione che si tende ad avere, è incolpare il materiale e richiederne la riparazione.
In realtà la maggioranza dei malfunzionamenti derivano da problemi di cablaggio, alimentazione o erroneo impiego degli apparecchi.
Per questo motivo oltre il 70% degli RMA che rientrano a Saisystem, si rivelano materiale perfettamente funzionante.
Nell'eventualità di materiale reso non difettoso, Saisystem non addebita alcun costo di intervento al cliente, ma è costretta a tutelarsi per non dover sostenere spese di trasporto che non le competono.
Per questo motivo tutti i materiali resi vanno restituiti in Porto Franco.
E' possibile richiedere la restituzione in porto assegnato solo nel caso di materiale che vi sia pervenuto errato a causa di un errore di spedizione o confezionamento.
Una volta effettuato l'intervento, sia in garanzia che fuori garanzia, Saisystem si farà carico delle spese di restituzione del materiale riparato che vi sarà reso in porto franco.
Trattamento degli imballi e del confezionamento
Gli interventi in garanzia Saisystem non prevedono, in nessun caso, il riconfezionamento ed il ricondizionamento estetico dei prodotti.
Al termine dell'intervento il prodotto viene reso al cliente esattamente nelle stesse condizioni di imballo in cui è stato reso e con la stessa dotazione di accessori riscontrata al momento della restituzione del materiale.

Attenzione!!!

Qualsiasi materiale restituito senza preventiva autorizzazione e quindi privo di numero di RMA verrà respinto.

Siamo in vacanza!

SIAMO CHIUSI DAL
18/08/2017 AL 01/09/2017

 

Carrello

 x 
Carrello vuoto

Assistenza

 numero verde

ragazza2

rma


 Help Desk Saisystem


Supporto Remoto Windows

Supporto Remoto Mac

Catalogo PDF

catalogo-noprezzi

catalogo-siprezzi

Catalogo Risco Antifurti

Catalogo Bentel Antifurto

Catalogo Bentel antifurto serie BW

Catalogo Hikvision

Pagamenti paypal

Copyright © 2009 Saisystem - Via Torino, 12/A - 10040 Druento (Torino) - Italy - P.iva 09735350010 - Registro AEE IT11040000007132 - Registro PILE IT12020P00002739

Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Le immagini sono a scopo indicativo. Prezzi, termini e condizioni possono subire variazioni senza preavviso

Il sito www.saisystem.it si avvale dell'uso di cookie anche di terze parti. Vi preghiamo di prendere visione dell'informativa estesa per maggiori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Informativa estesa