Videosorveglianza Saisystem

   

×
 x 

Carrello vuoto

trasporto free

Guarda anche...

installatore o rivenditore videosorveglianza

Prodotto Promo!

Proponi i sistemi Saisystem per adeguarsi alle nuove norme di sicurezza

PROPONI I SISTEMI SAISYSTEM PER ADEGUARSI ALLE NUOVE NORME DI SICUREZZA

Utilizzare sistemi di video sorveglianza nelle aule di asili, scuole e strutture socio sanitarie facendo in modo che le immagini siano criptate alla fonte. In questo modo si tutela la privacy sia dei lavoratori che la privacy delle persone e bambini che frequentano la struttura. 

Gruppo di continuità per videosorveglianza: l’importanza dell’ups sul vostro impianto

Esattamente che cosa è un gruppo di continuità?
Un gruppo di continuità o UPS (Uninterruptible Power Supply), è un sistema che fornisce energia a qualsiasi dispositivo a esso collegato per garantire il funzionamento anche in caso di abbassamento di tensione elettrica o blackout.

come collegare una telecamera per la videosorveglianza?

Il collegamento di una telecamera analogica o AHD, TVI e CVI, può essere fatta in 2 modi, se si utilizza un cavo coassiale rg59 si utilizzeranno i connetori RG59, invece se posiamo un cavo di rete utilizzere i balun, che convertono da un connetore rj45 ad un bnc + connettore di alimentazione

Antifurti case

Antifurti case, appartamenti o uffici

Finalmente nuovi sistemi d'allarme per case, appartamenti ed uffici, con la possibilità di collegamento su internet tramite le proprie applicazioni android o iphone. Le nuove tecnologie consentono di collegare sensori filari e sensori radio essendo centrali d'allarme ibridi, come numero massimo di collegamento di sensori arriviamo fino a 128 contatti o sensori. La tipologia di sensori e molto varia, si possono collegare sensori volumetrici pir a singola o doppiatecnologia, oppure contatti porta e finestre, ci sono sensori più evoluti come i sensori a tenda sia da esterno che da interno.

Cos’è e come funziona l’antifurto nebbiogeno?

L’antifurto nebbiogeno è uno dei sistemi anti-effrazione che si sta diffondendo negli ultimi anni in ambito commerciale per difendere negozi e capannoni industriali. Ma sempre più spesso questo antifurto riscontra interesse anche per le abitazioni dei privati cittadini. Il motivo è molto semplice: si tratta di un sistema che permette di ridurre in maniera significativa i furti, senza alcun rischio per la salute delle persone.

Furti in casa: evitarli con la videosorveglianza

I furti in casa rappresentano per chiunque una situazione molto spiacevole, un vero e proprio incubo, di conseguenza vale assolutamente la pena di scongiurarli nel modo più efficace possibile.
Nel nostro paese purtroppo le statistiche non sono affatto confortanti: nell'ultima rilevazione ISTAT di cui è dato conoscere i dati, ovvero quella relativa al 2016, in Italia si sono annualmente verificati 214.053 furti in abitazione, cui vanno ad aggiungersi 2.562 rapine domestiche.
Si badi bene che tali statistiche riguardano esclusivamente gli episodi regolarmente denunciati alle forze dell'ordine, di conseguenza la cifra non potrebbe che essere rivista al rialzo.

×

installatori elettricisti videosorveglianza

Collabora con noi, entra nel Team e scoprirai grandi vantaggi 

Se sei un installatore di videosorveglianza, antifurti ed illuminazione a led, siamo sicuri che può nascere una grande collaborazione. Istriviti al seguente link CLICCA QUI e invia la tua visura camerale a info@saisystem.it .oppure contattaci da telefono fisso al nostro numero verde.

numero verde videosorveglianza saisystem


TOP